
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UN PAESE DI COVID-IDIOTI - NONOSTANTE FOSSE POSITIVO AL COVID, UN 37ENNE DELLA PROVINCIA DI CHIETI E' USCITO DI CASA E SI E' RIBALTATO CON L'AUTO - L'INCIDENTE SI E' VERIFICATO IN UN TRATTO DI SEMI-CURVA, FORSE PER LA VELOCITA' SOSTENUTA E PER LA PIOGGIA, CHE HA RESO VISCIDO L'ASFALTO - L'UOMO E' RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA MA NON DOVREBBE ESSERE PERICOLO DI VITA...
Da leggo.it
Avrebbe dovuto essere a casa perché positivo al Covid-19 e invece ha violato le disposizioni, è uscito dal suo domicilio e si è ribaltato con l’auto. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma è sempre stato cosciente e non dovrebbe correre pericolo di vita.
Il protagonista è un uomo di 37 anni che risiede a Bucchianico, in provincia di Chieti. Ieri intorno alle 19 era su un’Alfa Romeo 147 e, per cause da accertare, ha imboccato la Val di Foro, ribaltandosi all’altezza del chilometro 18, all’altezza di Cerroni, nel territorio di Casacanditella.
L’incidente si è verificato in un tratto in semi curva: non si possono escludere, fra le cause, la velocità sostenuta e la pioggia che ha reso viscido l’asfalto. Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato al policlinico di Chieti. Per tirarlo fuori dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri che hanno effettuato una serie di accertamenti.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…