DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
PICCHIA MOGLIE E FIGLIA DI 7 ANNI PER AVERE I SOLDI PER L'ALCOL
(ANSA) - MILANO, 08 GEN - Ha malmenato la compagna e la figlia di sette anni perchè pretendeva soldi per acquistare dell'alcol. Per questo, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione un 48enne in un'abitazione alla periferia del capoluogo lombardo.
Quando sono arrivati i militari, l'uomo, in evidente stato di ebbrezza, si è scagliato anche contro di loro. La donna, 46 anni e la bambina sono state portate in ospedale dove è stata dichiarata una prognosi di sette giorni.
PICCHIANO GENITORI PER SOLDI DELLA DROGA, FRATELLI IN CARCERE
(ANSA) - CASERTA, 08 GEN - Due fratelli di 36 e 31 anni sono stati arrestati a Mondragone (Caserta) dai carabinieri, finendo in carcere, con l'accusa di aver picchiato e minacciato più volte gli anziani genitori; alla base degli atteggiamenti violenti le continue richieste di danaro avanzate dai due fratelli per acquistare la droga.
Nella serata di ieri l'ultimo episodio violento che ha visto protagonisti i due fratelli e che ha convinto i due anziani genitori a recarsi dai carabinieri per denunciare i figli. I militari, sentito il racconto della coppia, sono intervenuti subito e hanno intercettato i fratelli, ancora in stato di alterazione mentale per l'assunzione di stupefacenti; i due sono stati arrestati e condotti in carcere per minacce in concorso, estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…