![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
LA NOTA DE "LA STAMPA" PER I COMPLOTTISTI CHE IRONIZZANO SUL RICOVERO IN OSPEDALE DEL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO DAVID SASSOLI: "LA POLMONITE ESISTE DA PRIMA DEL COVID ED È POSSIBILE PRENDERLA ANCHE SENZA ESSERE INFETTATI DAL CORONAVIRUS. ANCHE CON DUE DOSI DI VACCINO PFIZER FATTE. RESTA DA CAPIRE SE SASSOLI ABBIA FATTO ANCHE LA VACCINAZIONE ANTI-PNEUMOCOCCO, MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO. IL TAMPONE A CUI È STATO SOTTOPOSTO È RISULTATO NEGATIVO…"
Nic.Car. per "la Stampa"
Breve nota per i tanti complottisti burloni, che da ieri ironizzano sul ricovero in ospedale del presidente del Parlamento europeo David Sassoli. La polmonite esiste da prima del Covid ed è possibile prenderla anche senza essere infettati dal coronavirus. Anche con due dosi di vaccino Pfizer fatte. Resta da capire se Sassoli, 65 anni, abbia fatto anche la vaccinazione anti-pneumococco, ma questo è un altro discorso.
Il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo ed è difficile pensare che la sua eventuale positività al Covid possa venire nascosta, mentrenei mesi scorsi per Trump, Johnson, Macron e altri leader mondiali è stata subito resa pubblica. Non è affatto divertente fare battute sulla malattia delle persone e l'hashtag #polmonitepass non fa ridere. La maggior parte dei vostri post sui social, invece, mette tristezza.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…