DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Notte di terrore per Pierre-Emerick Aubameyang. Come riporta 'El Pais' citando fonti della polizia, l'attaccante del Barcellona è stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell'abitazione dal giardino.
pierre emerick aubameyang Alysha Behague
Minacciata anche la moglie del giocatore: è stata lei a chiamare la polizia. Dalla cassaforte sarebbero stati prelevati diversi gioielli. Secondo 'RAC 1' Aubameyang e la moglie sono stati legati e tenuti a terra per un'ora. Alcuni testimoni riferiscono che i malviventi sono fuggiti su un'Audi A3 bianca, e i Mossos li stanno ancora cercando.
Aubameyang è il secondo calciatore del Barcellona vittima dei criminali in pochi giorni. Robert Lewandowski è stato derubato di un orologio di lusso al suo arrivo alla Ciutat Esportiva: tre individui sono riusciti ad aprire la portiera dal lato passeggero dell'auto sfilando dal polso dell'attaccante un orologio dal valore di 75 mila euro. I Mossos hanno immediatamente recuperato l'oggetto e arrestato i ladri.
pierre emerick aubameyang Alysha Behague AUBAMEYANG COPPA D'AFRICAaubameyangaubameyangpierre emerick aubameyang pierre emerick aubameyang Alysha Behague
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…