incidente tra brindisi e lecce

AVVISATE ELON MUSK: NON SOLO LE TESLA, ANCHE IN PUGLIA CI SONO MACCHINE SENZA CONDUCENTE – NELLA NOTTE UN’AUTO SI È RIBALTATA LUNGO LA STATALE TRA BRINDISI E LECCE MA, QUANDO SONO ARRIVATI I SOCCORSI, INVECE DI TROVARE DEI FERITI DENTRO AL VEICOLO NON HANNO TROVATO NESSUNO (MEGLIO COSÌ, ALMENO STANNO BENE) – LA MACCHINA NON È RUBATA. CHE SI TRATTI DI UN INCIDENTE CAUSATO DA UN ABUSO DI ALCOL?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Claudio Tadicini per www.corriere.it

 

INCIDENTE TRA BRINDISI E LECCE

La scena faceva temere il peggio, ma all’arrivo dei soccorsi - con sommo stupore da parte di tutti - si è scoperto che all’interno dell’auto ribaltata non c’era nessuno. È ancora avvolto dal mistero l’incidente avvenuto, nella serata di ieri 3 febbraio 2023, lungo la statale che collega Lecce con Brindisi, dove una Lancia Lybra si è ribaltata a centro strada, dopo avere sbattuto contro il guardrail.

 

AMBULANZA

L’incidente si è verificato, attorno alle 20.30, all’altezza dello svincolo per Surbo. A dare l’allarme sono stati tanti automobilisti di passaggio che, vedendo il mezzo accartocciato e con le ruote per aria, temendo che ci fossero feriti, hanno subito allertato i soccorritori. La vettura non risulta rubata.