DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
A CACCIA DI MINORENNI - A NOVARA UN 40ENNE PROFESSORE DELLE MEDIE ADESCAVA RAGAZZINE IN RETE CON CUI SCAMBIAVA FOTO INTIME - IL PORCELLONE E’ RIUSCITO AD AVERE UN RAPPORTO SESSUALE CON UNA 16ENNE - SUI SOCIAL NETWORK L’UOMO FINGEVA DI ESSERE UN AGENTE ASSICURATIVO DI 22 ANNI E…
Floriana Rullo per www.corriere.it
IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA
Il prof adescava ragazzine minorenni sui social network con cui scambiava foto intime. In un caso era anche riuscito a compiere atti sessuali con una 16enne. Sulla base di queste pesanti accuse un insegnante di una scuola media della provincia di Novara è stato arrestato dalla polizia, che ha proceduto all’esecuzione della custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Torino, che coordina le indagini.
SI FINGEVA AGENTE ASSICURATIVO
Sfruttando i social, e fingendosi un agente assicurativo di 22 anni l’insegnante, un 40enne di Novara, aveva raggiunto diverse ragazzine. In un caso è riuscito anche ad indurre un’adolescente ad avere un rapporto sessuale. «Il materiale pedopornografico – ha spiegato Valeria Dulbecco, dirigente della squadra Mobile – veniva poi scambiato attraverso siti specializzati: questa è una parte dell’indagine che è ancora in corso».
INDAGINE
IL PROFESSORE FA SESSO CON LA STUDENTESSA
L’indagine era partita dalla segnalazione dei genitori di una ragazzina, vittima dell’uomo. Erano riusciti a intervenire prima che anche la figlia finisse nella rete.
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …