
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
CRONACA VERA! – CARRO FUNEBRE TRAVOLGE E UCCIDE UNA RAGAZZA – SUCCEDE A GALLIATE, IN PROVINCIA DI NOVARA. ANCHE L'AUTISTA È MORTO NELL'INCIDENTE: AVEVA PRELEVATO LA SALMA PER IL FUNERALE E AVEVA DIETRO LE MACCHINE DEI PARENTI IN CORTEO – IMPROVVISAMENTE HA ACCELERATO, È USCITO DI STRADA E…
carro funebre uccide una ragazza
Roberto Lodigiani per www.lastampa.it
Drammatico incidente questa mattina attorno alle 10 fa in via Varallino a Galliate, nel Novarese. L’autista di un carro funebre, che stava trasportando una salma, ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo travolgendo e uccidendo sul colpo una ragazza che stava facendo jogging sul bordo della strada.
La corsa del carro funebre, che si è poi schiantato contro un muro distruggendolo, è finita nel giardino di una casa contro un ciliegio. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che si sta occupando dei rilievi e di chiarire la dinamica dell’incidente.
carro funebre uccide una ragazza 4
Dalle prime ricostruzioni, l’uomo aveva prelevato la salma all’hospice di Galliate e si stava dirigendo a Castellazzo Novarese, comune distante una quindicina di chilometri, per il funerale con la seguito le auto dei parenti in corteo.
Il carro funebre all’improvviso ha accelerato, è uscito di strada colpendo la donna e proseguendo la sua corsa prima contro un paracarro, e poi dopo un salto, contro il muro di un’abitazione distruggendolo e finendo nel giardino della stessa. Ancora in corso il riconoscimento della donna che uscita per una corsa all’aria aperta non aveva con sè i documenti.
carro funebre uccide una ragazza 3
carro funebre uccide una ragazza 1
carro funebre uccide una ragazza 2
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…