DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
OH NO, TORNANO I SASSI LANCIATI DAI CAVALCAVIA? – UN GIOVANE È STATO ARRESTATO A NOVARA: AVEVA TIRATO UN MASSO DI OTTO CHILI E UN CARTELLO STRADALE SULLA A4 TORINO MILANO, VICINO ALL’USCITA DI VICOLUNGO – PER FORTUNA I MEZZI CHE STAVANO PASSANDO SONO STATI RESI SOLO DI STRISCIO E CI SONO SOLO DANNI MATERIALI – DENUNCIATO ANCHE UN MINORENNE CHE… – VIDEO
sasso dal cavalcavia a novara 1
La Polizia di Stato di Novara ha arrestato un giovane per aver lanciato di notte dal cavalcavia un masso di otto chili ed un cartello stradale. Con lui la Polizia Stradale ha denunciato un minorenne. I lanci, per fortuna, hanno prodotto solo danni materiali a diversi mezzi in transito sull’A4 Torino-Milano, nei pressi dell’uscita di Vicolungo. Possibile un collegamento con altri casi accaduti sempre in provincia di Novara, lungo la tangenziale cittadina e l’A4.
Sono accusati di danneggiamento aggravato e attentato alla sicurezza dei trasporti il maggiorenne arrestato e il minorenne denunciato dalla polizia di Novara per aver gettato, di notte, da un cavalcavia dell’autostrada A/4, nei pressi di Vicolungo, una prima volta un sasso da 3 chili e un tombino di ferro di 8 chili colpendo un autoarticolato e due autovetture in transito, senza fortunatamente provocare feriti, e successivamente, in un secondo episodio, un masso di 8 chili e, dopo averlo divelto, un palo della segnaletica stradale.
sasso dal cavalcavia a novara 7
Nel secondo episodio non si dono verificati danni perché il materiale è stato immediatamente rimosso dai tecnici dell’autostrada mentre la polizia stradale che stava tenendo sotto controllo la zona è riuscita a fermare i due individui mentre si trovavano ancora sul cavalcavia.
sasso dal cavalcavia a novara 8
sasso dal cavalcavia a novara 5
sasso dal cavalcavia a novara 9
sasso dal cavalcavia a novara 3
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…