DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
NOZZE DI SANGUE – A GOULT, IN FRANCIA, UN COMMANDO ARMATO HA FATTO IRRUZIONE AL TERMINE DI UNA FESTA DI MATRIMONIO E HA APERTO IL FUOCO, UCCIDENDO LA SPOSA – CON LEI È MORTO UNO DEGLI AGGRESSORI E ALTRE TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE – I QUATTRO KILLER SI SONO DILEGUATI DOPO L’ATTENTATO – PER GLI INVESTIGATORI, POTREBBE TRATTARSI DI UN REGOLAMENTO DI CONTI…
Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it
La sposa è stata uccisa alla fine della festa di matrimonio. Con lei è morto uno degli aggressori e altre tre persone sono rimaste ferite, nella sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica nel comune di Goult, nel dipartimento del Vaucluse, poco lontano da Avignone. Intorno alle 4 del mattino gli sposi, un ragazzino di 13 anni e un'altra persona sono saliti in un'auto, quando all'improvviso quattro individui a volto coperto sono arrivati e hanno sparato in direzione del veicolo.
Secondo la procura di Avignone, la sposa è tra le persone uccise nella sparatoria. L'altro morto è uno dei quattro aggressori: in base a una versione è stato raggiunto dai colpi sparati dagli amici della vittima mentre scappava a piedi, un’altra fonte indica che è stato investito dall’auto.
La pista principale seguita dalla sezione investigativa della gendarmeria di Marsiglia è un regolamento di conti. […] Le ricerche degli aggressori sono condotte da un centinaio di gendarmi con un elicottero e due squadre cinofile, e alle indagini partecipano 30 investigatori.
matrimonio 2
matrimonio 1
matrimonio 4
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…