25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
da www.dailymail.co.uk
Lei è Shristi, nipote del magnate Lakshmi Mittal, presidente dell'ArcelorMittal, il colosso industriale mondiale, leader nel settore dell'acciaio. Lo sposo si chiama Gulraj Behl, investement banker di 36 anni, che ha fatto il suo ingresso trionfale a cavallo.
La famiglia indiana è una più ricche del mondo. Nell'occasione delle nozze ha affittato un elicottero per sorvolare la città e scattare foto dall'alto. La cerimonia è durata dal 5 al 7 dicembre in stile medio-occidentale, un po' indiano un po' europeo, ed è costata 50 milioni di sterline.
Il secondo giorno i 500 invitati hanno visitato la Fontana Magica a Montjuic, il terzo si è tenuta la cerimonia al Museo Nazionale di Arte della Catalogna, chiuso al pubblico per l'evento, una stravaganza che è costata parecchie critiche al consiglio comunale di Barcellona.
Jordi Marto, leader del partito socialista, lo ha criticato per non aver resistito "all'odore dei soldi", ha definito "inaccettabile mettere uno spazio pubblico al servizio di interessi privati". Ma il sindaco Xavier Trias, invitato tra i 500, ha risposto che è importante attrarre simili attività economiche. E in effetti la stampa spagnola riporta che in due giorni gli ospiti hanno speso più di 20.000 sterline in shopping, mentre alloggiavano nei due top hotel della città .
Il benvenuto al Museo è stato dato da 200 domestici, i cuochi sono stati "importati" in aereo da India e Tailandia, capeggiati da uno chef stellato Michelin. I magnati magnano e sono stati consumati fiumi di Dom Perignon e 60 chili di torta distribuiti su sei piani.
Quando a sposarsi fu Vanisha, la figlia del miliardario, altri 40 milioni di sterline furono spesi per la cerimonia tenutasi a Parigi, con Kylie Minogue a cantare per gli ospiti. Il figlio Aditya invece si sposò nel â98 a Calcutta e la star di Bollywood Shah Rukh Khan fu pagata 300.000 sterline per intrattenere gli invitati.
Un evento durato tre giorni a Barcellona
Lo sposo Gulraj Bahl a cavallo
La sposa Shristi Mittal arriva al Museo Nazionale dArte della Calogna
La parata degli invitati alle nozze
domestici hanno dato il benvenuto agli sposi
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…