
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
NOZZE DI SANGUE – A GOULT, IN FRANCIA, UN COMMANDO ARMATO HA FATTO IRRUZIONE AL TERMINE DI UNA FESTA DI MATRIMONIO E HA APERTO IL FUOCO, UCCIDENDO LA SPOSA – CON LEI È MORTO UNO DEGLI AGGRESSORI E ALTRE TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE – I QUATTRO KILLER SI SONO DILEGUATI DOPO L’ATTENTATO – PER GLI INVESTIGATORI, POTREBBE TRATTARSI DI UN REGOLAMENTO DI CONTI…
Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it
La sposa è stata uccisa alla fine della festa di matrimonio. Con lei è morto uno degli aggressori e altre tre persone sono rimaste ferite, nella sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica nel comune di Goult, nel dipartimento del Vaucluse, poco lontano da Avignone. Intorno alle 4 del mattino gli sposi, un ragazzino di 13 anni e un'altra persona sono saliti in un'auto, quando all'improvviso quattro individui a volto coperto sono arrivati e hanno sparato in direzione del veicolo.
Secondo la procura di Avignone, la sposa è tra le persone uccise nella sparatoria. L'altro morto è uno dei quattro aggressori: in base a una versione è stato raggiunto dai colpi sparati dagli amici della vittima mentre scappava a piedi, un’altra fonte indica che è stato investito dall’auto.
La pista principale seguita dalla sezione investigativa della gendarmeria di Marsiglia è un regolamento di conti. […] Le ricerche degli aggressori sono condotte da un centinaio di gendarmi con un elicottero e due squadre cinofile, e alle indagini partecipano 30 investigatori.
matrimonio 2
matrimonio 1
matrimonio 4
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…