
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
NOZZE DI SANGUE – A GOULT, IN FRANCIA, UN COMMANDO ARMATO HA FATTO IRRUZIONE AL TERMINE DI UNA FESTA DI MATRIMONIO E HA APERTO IL FUOCO, UCCIDENDO LA SPOSA – CON LEI È MORTO UNO DEGLI AGGRESSORI E ALTRE TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE – I QUATTRO KILLER SI SONO DILEGUATI DOPO L’ATTENTATO – PER GLI INVESTIGATORI, POTREBBE TRATTARSI DI UN REGOLAMENTO DI CONTI…
Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it
La sposa è stata uccisa alla fine della festa di matrimonio. Con lei è morto uno degli aggressori e altre tre persone sono rimaste ferite, nella sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica nel comune di Goult, nel dipartimento del Vaucluse, poco lontano da Avignone. Intorno alle 4 del mattino gli sposi, un ragazzino di 13 anni e un'altra persona sono saliti in un'auto, quando all'improvviso quattro individui a volto coperto sono arrivati e hanno sparato in direzione del veicolo.
Secondo la procura di Avignone, la sposa è tra le persone uccise nella sparatoria. L'altro morto è uno dei quattro aggressori: in base a una versione è stato raggiunto dai colpi sparati dagli amici della vittima mentre scappava a piedi, un’altra fonte indica che è stato investito dall’auto.
La pista principale seguita dalla sezione investigativa della gendarmeria di Marsiglia è un regolamento di conti. […] Le ricerche degli aggressori sono condotte da un centinaio di gendarmi con un elicottero e due squadre cinofile, e alle indagini partecipano 30 investigatori.
matrimonio 2
matrimonio 1
matrimonio 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…