25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PRONTO? CERCAVO BORIS - IL NUMERO DI CELLULARE PERSONALE DI BORIS JOHNSON E' ONLINE DA 15 ANNI! - DIMENTICATO IN FONDO A UN COMUNICATO DISPONIBILE IN RETE DAI TEMPI IN CUI ERA PARLAMENTARE - IL PREMIER NON LO HA MAI VOLUTO CAMBIARE, MA IL CAPO GABINETTO SOLLECITA GIA' DA UN ANNO UNA MAGGIORE PRIVACY - A SVELARE COME E DOVE RINTRACCIARE I SUOI CONTATTI E' STATA LA ...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Il numero di cellulare di Boris Johnson è disponibile online e gratuitamente. Da 15 anni. A dare la notizia è stata la popolare newsletter di gossip Popbitch, che ha aggiunto qualche indizio per trovarlo in rete: «Nelle ultime settimane Boris Johnson ha ricevuto molte critiche per essersi rifiutato di cambiare il suo numero di cellulare personale [...] Ma il numero personale del primo ministro non vaga certo per la rete, vero? Sarebbe assolutamente folle se per esempio si trovasse in fondo a un vecchio comunicato stampa, distribuito liberamente mentre era deputato per Henley e ministro ombra per l'istruzione superiore. Un comunicato stampa che potrebbe ancora esistere online...»
Già l'anno scorso il segretario di gabinetto Simon Case aveva sollevato la questione: il numero di Boris Johnson, al netto del comunicato vagante per la rete di cui ha parlato PopBitch, era troppo noto e il primo ministro riceveva già allora continue telefonate da parlamentari, lobbisti e imprenditori.
Downing Street si è rifiutata di commentare la notizia e giovedì sera i tentativi di chiamare il numero di Johnson sono risultati vani: il telefono risultava spento. Che Boris Johnson abbia cambiato idea?
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…