
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DOVE C'È BANDECCHI, C'È SCAZZO - NUOVA BAGARRE DURANTE IL CONSIGLIO COMUNALE A TERNI: L'INTERVENTO DEL SINDACO STEFANO BANDECCHI È PIENO DI PAROLACCE ("MERDA, CAZZATE E PUTTANATE") E PER QUESTO VIENE RIMBROTTATO DAI CONSIGLIERI - LUI PERO' NON CI STA: "SO PARLARE UN ITALIANO CORRETTO E PULITO, MA VOI CAPITE SOLO QUESTO LINGUAGGIO". POI PRENDE E SE NE VA - LA CILIEGINA SULLA TORTA SONO LE URLA DI UN CITTADINO CHE ASSISTEVA ALLA SEDUTA: "DEMENTI! TENETEVI QUESTI PUPAZZI E QUEL COGLIONE" - VIDEO
VIDEO QUI
M.R. per www.umbria24.it
Mai edulcorati gli interventi del sindaco di Terni Stefano Bandecchi che, nell’aula del consiglio comunale, non risparmia vocaboli che poco si addicono all’assise. Contestando destra e sinistra, lunedì mattina, rimproverando i vari partiti per scelte, strategie e azioni politiche, gli sono uscite in particolare parole come ‘merda, cazzate e puttanate’.
Dai banchi di Fratelli d’Italia, prof Cinzia Fabrizi non ci sta e richiama il primo cittadino a un linguaggio più consono, o meglio la presidente del consiglio Sara Francescangeli alla garanzia che ciò avvenga. Ma Bandecchi proprio non si trattiene e vola l’offesa: «So parlare perfettamente un italiano corretto e pulito, ma sono solito rivolgermi a voi così, perché solo questo linguaggio capite».
Intervento dal pubblico Con la mozione del Dem Spinelli che chiede uno svolgimento dei lavori senza insulti e offese, ecco anche l’intervento del pentastellato Claudio Fiorelli: «No sindaco, probabilmente questo è l’unico linguaggio che lei conosce, aggressivo e violento, che alimenta cattiveria e facile ricorso allo scontro fisico». A completare la scena un cittadino che dalle sedute del pubblico urla fino a far sospendere la seduta fino al suo allontanamento: «Dementi! Tenetevi questi pupazzi e quel c…one» si adegua allo slang di Bandecchi.
STEFANO BANDECCHI
STEFANO BANDECCHI
stefano bandecchi ternana
stefano bandecchi ternana 1
stefano bandecchi sindaco di terni
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…