
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
LE MATTANE DI TRUMP – NUOVA STRETTA DELLA CASA BIANCA CONTRO LE UNIVERSITÀ AMERICANE: L’AMMINISTRAZIONE DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO AVREBBE INTENZIONE DI FARE UN CONTROLLO DEI SOCIAL MEDIA DI TUTTE LE PERSONE CHE VORRANNO STUDIARE NEGLI STATI UNITI – IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA AVREBBE ANCHE ORDINATO ALLE AMBASCIATE E AI CONSOLATI DI FERMARE LE INTERVISTE PER GLI STUDENTI CHE CHIEDONO UN VISTO PER FREQUENTARE CORSI NEGLI USA…
Estratto dell’articolo di Giulia Norvegno per www.open.online
Dalla Casa Bianca sarebbe partito l’ordine per ambasciate e consolati di fermare le interviste per gli studenti che chiedono un visto per frequentare corsi negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta Politico, che cita il provvedimento firmato dal segretario di Stato Marco Rubio, si tratta del primo passo verso una nuova stretta. L’amministrazione di Donald Trump avrebbe intenzione anche di fare una valutazione dei social degli aspiranti candidati.
[…] I CONTROLLI SUI SOCIAL DEGLI ASPIRANTI STUDENTI NEGLI STATI UNITI
L’amministrazione Trump aveva già imposto alcuni controlli sui social media ma principalmente rivolti agli studenti che rientravano negli Stati Uniti e che potevano aver partecipato alle proteste contro la guerra a Gaza. Il cable non specifica cosa sarà controllato negli account degli studenti che chiedono il visto. Non è chiaro, ad esempio, se pubblicare la foto di una bandiera palestinese su un account X possa portare ad ulteriori verifiche.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…