
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
NUOVE GRANE IN TRIBUNALE PER FRANCESCO TOTTI (E QUESTA VOLTA NON C’ENTRA ILARY BLASI – PER IL COMUNE DI ROMA, LA DEPENDANCE DA 60 METRI QUADRI NELLA VILLA DEL PUPONE ALL’AXA È ABUSIVA – NEL 2023, IL TAR AVEVA DATO RAGIONE ALL’EX CAPITANO DELLA ROMA, MA GLI AVVOCATI DEL CAMPIDOGLIO, PER COLPA DI UN DIFETTO DI NOTIFICA NEL PASSAGGIO DAL PROCESSO CARTACEO A QUELLO TELEMATICO, NON SONO STATI CONVOCATI E QUINDI…
Estratto da www.leggo.it
Ancora grane in tribunale per Francesco Totti […] a portarlo in aula, […] il comune di Roma. Oggetto del contendere una dependance da 60 metri quadri della sua villa all'Axa, […] abusiva secondo gli uffici capitolini. L'appuntamento per l'ex capitano della Roma, e unico proprietario della villa, è l'8 luglio al Consiglio di Stato. E la sua speranza è quella di chiudere, dopo quasi 10 anni, una querelle giudiziaria che va avanti dal 2016.
UNA BATTAGLI LUNGA QUASI 10 ANNI
Come riporta La Repubblica, nel 2023 il Tar ha dato ragione a Totti ma […] gli avvocati del Campidoglio, per colpa di un difetto di notifica nel passaggio dal processo cartaceo a quello telematico, non sono stati convocati al Tar nonostante avessero presentato tutte le carte necessarie. Così hanno raccolto nuovamente i documenti e hanno chiesto di annullare il primo verdetto o quantomeno di ricosiderare il loro punto di vista.
Francesco Totti Foto Mezzelani GMT
francesco totti doc eroici
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…