
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
WOODY CUCINATO PER BENE – NUOVE ROGNE LEGALI PER WOODY ALLEN E LA MOGLIE SOON-YI PREVIN: IL LORO EX CHEF GLI HA FATTO CAUSA PER ESSERE STATO LICENZIATO – SI TRATTA DI UN MILITARE IN RISERVA, ASSUNTO DALLA COPPIA LO SCORSO GIUGNO CON UN SALARIO DI 85 MILA DOLLARI L'ANNO, MA CACCIATO DOPO APPENA UN MESE – IL REGISTA E LA MOGLIE NON GLI AVREBBERO FORNITO UNA BUSTA PAGA, NON AVREBBERO VERSATO CORRETTAMENTE I CONTRIBUTI E… – VIDEO
(ANSA) - Nuove rogne legali per Woody Allen e la moglie Soon-Yi Previn. Il loro ex chef gli ha fatto causa per essere stato licenziato. Secondo quanto riferiscono i media americani, Hermie Fajardo, un militare in riserva, è stato assunto dalla coppia lo scorso giugno con un salario di 85 mila dollari all'anno, ma ha ricevuto il ben servito dopo appena un mese e dopo essere ritornato con un giorno di ritardo da un addestramento militare obbligatorio.
Nell'azione legale, Fajardo dice che Allen e la moglie non gli hanno fornito una busta paga e che le tasse non sono state trattenute propriamente, inoltre gli hanno abbassato lo stipendio di 300 dollari. Accusa la coppia di aver violato le leggi sul lavoro dello stato di New York oltre a quelle che riguardano l'assunzione di militari. L'ex chef sostiene anche che gli sono stati causati stress, umiliazione e perdita di guadagno.
soon yi previn e woody allen 1
soon yi previn e woody allen 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…