obama morrissey

OBAMA, SEI BIANCO DENTRO! - LA ROCKSTAR INGLESE MORRISSEY ALL’ATTACCO DEL PRESIDENTE USA DURANTE LO SHOW DI LARRY KING: “HA DELUSO UN SACCO DI GENTE PROTEGGENDO LA POLIZIA DOPO I FATTI DI FERGUSON” - E POI PARAGONA GLI AGENTI AMERICANI AL KU KLUX KLAN - VIDEO

Da http://www.rockol.it/

 

morrissey 1morrissey 1

Al solito Morrissey non le manda a dire. Questa volta ha criticato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dicendo che “probabilmente è bianco dentro”. Questo quanto dichiarato dall’ex cantante degli Smiths durante un’intervista condotta dall’anchorman Larry King durante il programma televisivo ‘Larry King Now’.

 

barack obamabarack obama

L’intervista ha toccato svariati temi: dai recenti episodi della sua vita privata, come il cancro e la presunta aggressione a sfondo sessuale patita in un aeroporto di San Francisco fino alle ultime vicende politiche degli Stati Uniti.

 

 

morrisseymorrissey

Riferendosi alla recente tensioni sociali negli Stati Uniti, che ha visto numerosi scontri tra la polizia e la comunità afro-americana, Morrissey ha accusato Obama di schierarsi con la polizia dichiarando: “"Penso che lui abbia deluso un sacco di gente. Non credo che nei casi di Ferguson e tutte le altre volte, lui abbia davvero aiutato la sua gente dicendo di continuo che la polizia è sempre nel giusto. Tutti sanno che non è vero."

fergusonferguson

 

In una dichiarazione dello scorso giugno Morrissey disse che Obama "sembra essere bianco dentro" e che "ci si aspetterebbe che ci fosse più comprensione su ciò che significa essere nero". Ora, parlando con King, ha aggiunto: "Obama, è bianco dentro? E’ una domanda molto logica. Penso che lo sia.”

 

 

donald trumpdonald trumpproteste fergusonproteste ferguson

In un altro passo dell’intervista gli è stato chiesto se il popolo degli Stati Uniti fosse pronto per eleggere presidente il candidato democratico Hillary Clinton. Lui ha risposto: "Credo di sì. Tu la conosci da molto tempo e tutti in questo paese la conoscono”.