
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
BARACK OBAMA HA REALIZZATO IL SUO SOGNO: ORMAI È DIVENTATO UN UOMO DI SPETTACOLO – L’EX PRESIDENTE AMERICANO HA VINTO PER LA TERZA VOLTA IL “CREATIVE ARTS EMMY”, RICONOSCIMENTO TV PER GLI SHOW TRASMESSI SULLE PIATTAFORME – L’EX LEADER DEMOCRATICO È STATO PREMIATO NELLA CATEGORIA “MIGLIOR NARRATORE” PER LA SERIE NETFLIX “OUR OCEANS” – DOPO AVER AZZOPPATO LA CORSA ALLA CASA BIANCA DI BIDEN, OBAMA SI È TIRATO FUORI DALL'AGONE POLITICO E SOGNA DI DIVENTARE IL NUOVO DENZEL WASHINGTON… – VIDEO
Estratto dell’articolo di Gabriele Fazio per www.open.online
Tre volte candidato e tre volte vincente, l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama anche quest’anno trionfa ai Creative Arts Emmy, una ramificazione del prestigioso premio televisivo riservato al comparto tecnico degli show in onda in tv e naturalmente anche sulle piattaforme.
Il 44° primo cittadino statunitense ha vinto il premio nella categoria Miglior Narratore per il suo lavoro su Our Oceans, serie di storia naturale prodotta da Netflix che indaga quanto l’uomo abbia in comune con gli animali che popolano gli oceani e come le loro vite siano influenzate dalle scelte che facciamo sulla terraferma.
barack obama al podcast della moglie michelle
Il presidente Obama in passato ha già vinto il premio per Working: What We Do All Day, il documentario in quattro parti uscito nel 2023, e per Our Great National Parks, la serie in cinque parti sulla fauna selvatica uscito nel 2022, tutti prodotti e distribuiti da Netflix.
Un risultato significativo considerata la concorrenza: Obama, che non si è presentato per ritirare il premio, infatti ha condiviso la categoria con nomi del calibro di David Attenborough, istituzione del documentari sulla natura che accompagna con la sua voce Planet Earth: Asia; l’attore Idris Elba per Erased: WW2’s Heroes of Color; Tom Hanks per The Americas e la protagonista della serie cult Fleabag Phoebe Waller-Bridge per Octopus!.
BARACK OBAMA PREMIO NOBEL PER LA PACE
[...] C’è da dire però che ufficialmente non si tratta del primo Presidente degli Stati Uniti a ricevere un Emmy, nel 1956 infatti a Dwight D. Eisenhower venne consegnato un Emmy speciale, lo Special Trustees Award, per l’utilizzo rivoluzionario che fece della tv come mezzo di comunicazione politica, rendendo di fatto la televisione uno strumento centrale nella vita pubblica americana. [...]
barack obama – Our Oceans
barack obama
barack obama con la moglie michelle e le figlie sasha e malia dopo la prima elezione a presidente, 2008
barack obama by kehinde wiley
barack obama – Our Oceans
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…