
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
OCCHIO ALLA TRUFFA! - STANNO CIRCOLANDO DELLE PRESUNTE OPPORTUNITA' DI LAVORO E SUGGERIMENTI DI INVESTIMENTI APPARENTEMENTE LEGATE AL GRUPPO "WARNER BROS. DISCOVERY", LA SOCIETA' PRENDE LE DISTANZE E METTE IN GUARDIA: "IL MARCHIO È STATO UTILIZZATO ILLEGALMENTE PER FRODARE I CITTADINI" - I TRUFFATORI USANO TELEGRAM, SMS O ALTRI SOCIAL PER TENTARE DI FREGARE GLI UTENTI MENO ATTENTI...
(ANSA) - Warner Bros. Discovery informa il pubblico che sono "in circolazione delle truffe, in cui il nome e il marchio Wbd vengono utilizzati illegalmente per frodare i cittadini". Lo comunica la società in una nota. "Le segnalazioni di attività fraudolente riguardano principalmente l'uso di piattaforme come Telegram, sms o altri social network dove individui o gruppi sfruttano illecitamente l'identità di Warner Bros.
Discovery per attirare vittime - afferma la società - Nell'ultimo mese, Warner Bros. Discovery ha ricevuto segnalazioni riguardanti investimenti ingannevoli o false opportunità di lavoro apparentemente legate al Gruppo. Dopo aver rilevato tali illeciti, l'azienda si è subito attivata per collaborare con le Istituzioni a tutela del brand e della sicurezza del pubblico, rendendo noto di aver depositato oggi un esposto in Procura per segnalare la truffa di cui è vittima", conclude la nota.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…