
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Anticipazione stampa da “OGGI”
Ester Arzuffi è la mamma di Bossetti, «perché la scienza non sbaglia», come ammette anche lei, ma forse non è la madre di Ignoto 1, cioè dell’uomo che ha lasciato il suo Dna sugli slip di Yara Gambirasio. Quindi Ignoto 1 e Massimo Bossetti non sarebbero la stessa persona. Figli dello stesso padre (Giuseppe Guerinoni) ma di due donne diverse.
Questa, secondo il settimanale OGGI, in edicola da domani, è la clamorosa rivelazione che faranno davanti ai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Brescia il 30 giugno i difensori di Bossetti per giustificare la richiesta di una superperizia, sempre negata dall’Accusa, sugli indumenti di Yara dai quali è stato estratto il Dna che ha portato a Ignoto 1 e poi a Massimo Bossetti. Un «Dna monco», perché privo della parte mitocondriale, cioè di quella parte che viene trasmessa in linea materna.
ESTER ARZUFFI MADRE DI MASSIMO BOSSETTI
OGGI rivela anche una intercettazione del 2012 tra vedova e figlia di Giuseppe Guerinoni, nella quale la donna confida alla figlia un tradimento dell'uomo («Mi disse: Laura, scusami, ho fatto lo scemo») e la figlia Daniela sembra essere a conoscenza del fatto che il padre donava sperma a pagamento per delle inseminazioni artificiali. Proprio due mesi fa la madre di Bossetti, Ester Arzuffi, disse in un'intervista a Luca Telese su La7 di sospettare che il figlio Massimo e la gemella Laura Letizia possano essere frutto di una inseminazione artificiale.
COPERTINA OGGI - APRILE 2017
yara gambirasio con le amiche
massimo bossetti
massimo bossetti
yara gambirasio
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…