
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
ANCHE OGGI, È ESPLOSA UNA FABBRICA - L’INCIDENTE È AVVENUTO ALLA SAFIMET DI AREZZO, AZIENDA SPECIALIZZATA IN AFFINAZIONE DI METALLI PREZIOSI E PRODUZIONE DI SALI GALVANICI – UNA PORZIONE DEL TETTO HA CEDUTO E QUATTRO OPERAI SONO RIMASTI INTOSSICATI. I POMPIERI STANNO CONTROLLANDO L’EVENTUALE FUORIUSCITA DI SOSTANZE PERICOLOSE: L’ESPLOSIONE AVREBBE INTERESSATO UNA CALDAIA – DOMENICA A ERCOLANO TRE PERSONE SONO MORTE DOPO UNA DEFLAGRAZIONE IN UNA FABBRICA (ABUSIVA) DI FUOCHI D’ARTIFICIO
Esplosione nell'azienda Safimet di San Zeno, ad Arezzo. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. L'esplosione, avvenuta intorno alle 10 di mercoledì 20, è stata avvertita anche dalle zone vicine.
Da quanto emerge, avrebbe ceduto anche una porzione del tetto. Secondo le prime informazioni l'esplosione avrebbe interessato una caldaia. Al momento sono quattro gli operai rimasti intossicati, inviati in codice minore al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.
I vigili del fuoco, interventi con 4 mezzi 9 uomini, hanno controllato la fuoriuscita di sostanze pericolose che essendo contenute e controllate non hanno messo in pericolo la popolazione limitrofa. L'azienda in questione, molto famosa sul territorio, è specializzata in affinazione di metalli preziosi, scarti di lavorazione e produzione di sali galvanici.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…