
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
ANCHE OGGI, È ESPLOSA UNA FABBRICA - L’INCIDENTE È AVVENUTO ALLA SAFIMET DI AREZZO, AZIENDA SPECIALIZZATA IN AFFINAZIONE DI METALLI PREZIOSI E PRODUZIONE DI SALI GALVANICI – UNA PORZIONE DEL TETTO HA CEDUTO E QUATTRO OPERAI SONO RIMASTI INTOSSICATI. I POMPIERI STANNO CONTROLLANDO L’EVENTUALE FUORIUSCITA DI SOSTANZE PERICOLOSE: L’ESPLOSIONE AVREBBE INTERESSATO UNA CALDAIA – DOMENICA A ERCOLANO TRE PERSONE SONO MORTE DOPO UNA DEFLAGRAZIONE IN UNA FABBRICA (ABUSIVA) DI FUOCHI D’ARTIFICIO
Esplosione nell'azienda Safimet di San Zeno, ad Arezzo. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. L'esplosione, avvenuta intorno alle 10 di mercoledì 20, è stata avvertita anche dalle zone vicine.
Da quanto emerge, avrebbe ceduto anche una porzione del tetto. Secondo le prime informazioni l'esplosione avrebbe interessato una caldaia. Al momento sono quattro gli operai rimasti intossicati, inviati in codice minore al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.
I vigili del fuoco, interventi con 4 mezzi 9 uomini, hanno controllato la fuoriuscita di sostanze pericolose che essendo contenute e controllate non hanno messo in pericolo la popolazione limitrofa. L'azienda in questione, molto famosa sul territorio, è specializzata in affinazione di metalli preziosi, scarti di lavorazione e produzione di sali galvanici.
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…