
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
A OGNUNO IL SUO…KARMA - DUE LADRI SONO IN GRAVI CONDIZIONI A CAUSA DELL’ESPLOSIONE DELLA CASSAFORTE CHE STAVANO TENTANDO DI APRIRE IN UN CASOLARE ABBANDONATO IN PROVINCIA DI PISA: I DUE AVEVANO FATTO IRRUZIONE NELLA CASCINA PROPRIO CON L’OBIETTIVO DI APRIRE LA CASSETTA DI SICUREZZA CHE, PERÒ, CONTENEVA DIVERSE CARTUCCE DA CACCIA E VERNICE INFIAMMABILE – NEL TENTATIVO DI FORZARLA I MALVIVENTI HANNO INNESCATO UNA DEFLAGRAZIONE E…
(ANSA) - Due ladri sono in gravi condizioni all'ospedale - la prognosi è riservata - a causa dell'esplosione della cassaforte che stavano cercando di aprire con una smerigliatrice in un casolare disabitato nella provincia di Pisa.
I carabinieri li hanno raggiunti in località Fornacette, in via della Botte, insieme ai Vigili del Fuoco dopo la segnalazione di una residente al 112Nue.
Secondo le ricostruzioni, i due avevano fatto irruzione nel casolare proprio per rubare la cassaforte che, però, conteneva diverse cartucce da caccia e vernice infiammabile. Nel tentativo di forzarla con una smerigliatrice angolare, i due hanno innescato un'esplosione che li ha gravemente ustionati in diverse parti del corpo. I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno avviato un'indagine. Si stanno vagliando tutte le ipotesi, incluso il possibile coinvolgimento di complici
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…