
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
OH BABY, IT'S A WILD WORLD – VIDEO CHOC DIRETTAMENTE DALLA SELVAGGIA AUSTRALIA: UN CANE È STATO DIVORATO DA UN COCCODRILLO DAVANTI AGLI OCCHI DI UNA SCOLARESCA CHE STAVA FACENDO UNA GITARELLA AL FIUME – IL RETTILE È BALZATO FUORI DALL’ACQUA E HA AFFERRATO IL CAGNOLINO, NON LASCIANDOGLI ALCUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA…
DAGONEWS
Stavano giocando vicino a quel corso d’acqua, ignari che la morte si avvicinava lentamente. È un filmato choc quello girato in Australia da una maestra che aveva portato alcuni bimbi sulle rive di un fiume. Mentre stavano esplorando l’area la donna si è accorta di due cagnolini che giocavano amabilmente, ignari del pericolo che stavano correndo.
Come si vede nelle immagini, in men che non si dica, da sotto il pelo dell’acqua si intravede una sagoma che ci avvicina minacciosa: è quella di un coccodrillo che si avventa su uno dei due cagnolini trascinandolo nel fiume e uccidendolo.
La scena è stata pubblicata online suscitando parecchie polemiche sull’opportunità di far vedere quella morte atroce. C'è anche chi si chiede perché nessuno abbia avvisato in tempo quei due cagnolini che si sarebbero potuti salvare. Forse.
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…