DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGONEWS
Bufera sulla casa di moda parigina Chanel, accusata di aver utilizzato la figlia adolescente di Cindy Crawford nella sua ultima campagna di accessori. La maison francese ha ingaggiato la 16enne Kaia Gerber come testimonial della sua collezione di borse SS18 e la ragazza è stata fotografa da Karl Lagerfeld nello storico appartamento di Gabrielle Chanel al 31 Rue Cambon: nella foto icona della campagna pubblicitaria Kaia appare distesa su un divano mentre tiene in mano una Gabrielle in tweed e pelle verniciata da 3.500 euro.
Ma la scelta si è rivelata divisiva tra gli utenti del web che hanno sfogato la loro rabbia su Facebook e Instagram, sostenendo che la modella è "troppo giovane" e criticando il fatto che fosse "a malapena vestita”. Ma c’è anche chi ha apprezzato la decisione della maison di ingaggiare Kaia, soffermandosi sulla bellezza della ragazza.
Kaia, che ha compiuto 16 anni nel settembre dello scorso anno, è la figlia della supermodella degli anni '90 Cindy Crawford e dell'uomo d'affari Rande Gerber. Ha fatto il suo debutto nella moda a 10 anni, come modella per Young Versace, e da allora ha sfilato per Marc Jacobs, Burberry e Prada. Agli albori della sua carriera la madre (anche lei giovanissima quando mosse i suoi primi passi sule passerelle) non era entusiasta che la figlia entrasse nel mondo della moda in così tenera età, viste le pressioni con cui devono fare i conti i giovani modelli che si affacciano nell'industria della moda.
kaia gerber 3kaia gerber 1kaia gerber 6kaia gerber 9kaia gerber 5kaia gerber 4kaia gerber 10
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…