A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
OH NO, SI È IMPANTANATO “CIPOLLINO”! – MASSIMO BOLDI FINISCE CON LA SUA AUTO SOPRA ALLE ROTAIE DEL TRAM, A MILANO, E RIMANE BLOCCATO NEL FANGO. LA CIRCOLAZIONE SI È INTERROTTA, FINCHÉ ALCUNI PASSANTI HANNO RICONOSCIUTO IL MITICO ATTORE DI TANTI CINEPANETTONI E SONO INTERVENUTI PER SALVARLO. CON UN PO’ DI SPINTE, LA MACCHINA DI BOLDI È RIPARTITA… - VIDEO
Estratto da www.ilgiorno.it
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 3
Disavventura da ricordare per l’attore comico Massimo Boldi, 77 anni, che venerdì sera è rimasto bloccato con la sua auto sui binari del tram, bloccando la circolazione del numero 5.
Forse un momento di disattenzione, la forte pioggia che cadeva su Milano, il buio. Fatto sta che l’attore è finito con il suo suv alla carreggiata destinata unicamente ai tram in viale Regina Giovanna, in zona Buenos Aires.
Senza poi riuscire più a uscire, perché nel frattempo le ruote anteriori si erano impantanate nel fango creato dalla pioggia. Mentre cercava di capire come spostare l’auto, alcuni passanti hanno preso la situazione in mano: tre giovani hanno spinto la vettura mentre Boldi dava gas e, dopo diversi tentativi sono riusciti a spingerla fuori dai binari.
Alcuni hanno anche ripreso la scena in vari video e foto che sono finiti sui social. Con selfie finale con Boldi sorridente.
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 5
massimo boldi
selfie con massimo boldi
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 4
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 6
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 1
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…