IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È…
(Adnkronos) - “Sono contento che finalmente la richiesta di riaprire il caso è arrivata a Brescia, speriamo bene! Che dire, ora che l'attesa dell'invio è finita non vedo l'ora si recuperi tempo sul riaprire subito il caso, ho sempre paura che qualcuno possa "mettere il bastone tra le ruote".
Ma lo confido a te, forse più delle altre volte sono un po' più fiducioso nella giustizia. Con Rosa ne parliamo, non tanto, perché il tempo che abbiamo (poco) lo dedichiamo a noi. Cosa dire: "incrociamo le dita".
Lo scrive Olindo in lettera inviata Romano a Marco Oliva, conduttore della trasmissione Iceberg, su Telelombardia, a commento dell'istanza di revisione per la Corte d’Appello di Brescia sulla strage di Erba, 17 anni dopo i fatti. Nel corso del programma verrà fatto ascoltare un audio inedito di Rosa e Olindo intercettati pochi giorni dopo la strage che è stato allegato alla richiesta di revisione. ''
le intercettazioni di olindo e rosa le iene 7
Oggi più che mai, ma è da diverso tempo, tutti in carcere mi esprimono sostegno e solidarietà e ci incoraggiano a non mollare. E’ bello e ringrazio sempre tutti. Oggi mi dedico a lavori come imbianchino anche se sto ancora finendo il corso, per questo motivo non sono più addetto in cucina. Spero proprio di uscire dal carcere prima o poi. Certamente il mio futuro sarà con Rosa fuori dal carcere''.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…