
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
OLIVIA NUZZI, LA REPORTER FINITA NEL TRITACARNE PER LA SUA “RELAZIONE” VIRTUALE (FACEVANO SESSO IN CHAT) CON ROBERT KENNEDY JR., E' STATA MESSA ALLA PORTA DAL “NEW YORK MAGAZINE”: DOPO CHE LA NOTIZIA AVEVA FATTO SALTARE IL MATRIMONIO DELLA NUZZI CON IL COLLEGA RYAN LIZZA, ORA HA MANDATO IN FRANTUMI ANCHE LA SUA CARRIERA – IL GIORNALE È CORSO AI RIPARI SPERGIURANDO DI NON AVER TROVATO "INESATTEZZE" NELL'ARTICOLO SCRITTO DA LEI SULL'AMANTE, MA HA COMUNQUE MESSO IN CONGEDO LA GIORNALISTA…
(ANSA) - Olivia Nuzzi ha lasciato il New York, Magazine dopo la sua "relazione" con Robert Kennedy jr. Lo ha annunciato la pubblicazione precisando che la giornalista è stata messa in congedo a settembre. Dopo l'analisi dello studio legale Davis Wright Tremaine la rivista aveva fatto sapere che il rapporto personale tra Nuzzi e l'ex candidato presidenziale indipendente nonnaveva causato "pregiudizi" o "inesattezze" nella lunga storia di copertina a lui dedicata tuttavia, si legge sul sito del New York Magazine, "siano che Olivia abbia deciso che la scelta migliore è separare le nostre strade".
olivia nuzzi robert fitzgerald kennedy jr
Il profilo di Kennedy, che includeva anche un'escursione di Nuzzi con l'allora candidato alla presidenza, è stato pubblicato nel novembre 2023. La giornalista ha poi raccontato che la sua relazione con il politico 70enne "è diventata personale" il mese successivo e si è conclusa ad agosto. "Il rapporto non è mai stato fisico ma avrebbe dovuto essere reso pubblico per evitare conflitto di interessi. Mi rammarico profondamente di non averlo fatto immediatamente e mi scuso con coloro che ho deluso, in particolare con i miei colleghi del New York Magazine", ha scritto la 31enne Nuzzi il mese scorso quando la storia è diventata di dominio pubblico.
robert fitzgerald kennedy jr con la moglie
olivia nuzzi 1
olivia nuzzi ryan lizza
olivia nuzzi 2
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…