virtual comedy club ologrammi

UN OLOGRAMMA VI SEPPELLIRA’ - A NEW YORK NASCE IL “VIRTUAL COMEDY CLUB”, TEATRO DOVE I PIU’ GRANDI COMICI DECEDUTI RESUSCITANO IN FORMATO DIGITALE PER INTRATTENERE LA PLATEA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dave Itzkoff per “New York Times”

virtual comedy clubvirtual comedy club

 

Michael Jackson, Tupac Shakur e Selena sono già stati riportati sul palco grazie agli ologrammi, e ora il servizio si applica ai comici deceduti, su iniziativa del “National Comedy Center” di Jamestown, New York. Se non avete visto le grandi esibizioni del passato, perché i biglietti costavano troppo o perché non eravate ancora nati, la nuova attrazione vi darà un’altra possibilità, a partire dal 1 agosto.

ologramma selenaologramma selena

 

Il “Virtual Comedy Club” offrirà gag di varie epoche, trasportando gli spettatori a Hollywood o al Madison Square Garden. Gli ologrammi saranno creati dalla “Hologram USA”, già al lavoro per le incarnazioni digitali di Buddy Holly, Liberace e Jimmy Kimmel.

 

Alcuni tributi sono pre-registrati, ma per le leggende della comicità si sta pensando all’uso di veri attori, che operano in tempo reale e dirigono il corpo tecnologico.

ologramma michael jacksonologramma michael jacksonologramma liberaceologramma liberacehologram usa crea ologrammihologram usa crea ologrammi