DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
Alessandro Capponi per il “Corriere della Sera”
«I miei cari hanno resistito con me per 10 anni aiutandomi a superare gli ostacoli. Tuttavia, la battaglia non si è esaurita con il mio ritorno a casa: non ci sono più le barriere del carcere ma altre sì, emotive e psicologiche. Non mi sono sentita come una qualsiasi persona della mia età per molto tempo».
Amanda Knox, assolta dall' accusa di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher dopo aver trascorso 4 anni nella prigione di Perugia, racconta in una lettera al sito del West Seattle Herald la decisione di andare a convivere con il nuovo fidanzato, Christopher.
Intanto l' unico condannato («in concorso») per l' omicidio, l' ivoriano Rudy Guede, chiede un nuovo processo per «conflitto di giudicati» dopo l' assoluzione di Amanda e Raffaele. Il ragazzo pugliese commenta: «Noi non eravamo sulla scena del crimine, abbiamo una posizione totalmente diversa da quella di Guede».
amanda knox
Sollecito con i suoi legali
knox sollecito e63a23e918
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…