DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
INCIDENTE IN FIORE – LA PROCURA HA CHIESTO IL PROCESSO PER L'EX CALCIATORE STEFANO FIORE: E’ ACCUSATO DI OMICIDIO STRADALE E LESIONI GRAVISSIME PER LA MORTE DI UN 22ENNE E IL FERIMENTO DEL PADRE AVVENUTI IL 16 APRILE 2017 IN UN TAMPONAMENTO A CATENA
La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e lesioni personali gravi dell'ex calciatore Stefano Fiore, per aver ucciso un ragazzo di 22 anni il 16 aprile 2017 in un tamponamento a catena sulla Flaminia e provocato il ferimento del padre.
Secondo il pm Antonio Clemente, Fiore (ex bandiera della Lazio e della Nazionale) viaggiava alla guida della sua auto a una velocità eccessiva "in relazione alle condizioni del traffico, della visibilità e della strada, circolando quindi in maniera tale da non salvaguardare la sicurezza stradale e compiere tutte le manovre necessarie per prevenire situazioni di pericolo, non mantenendo una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo che lo precedeva" guidato dal giovane, che poi ha perso la vita.
Il 10 ottobre sarà il gup Corrado Cappiello a pronunciarsi sulla richiesta della Procura.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…