armi armamenti donald trump

DONALD A MANO ARMATA – TRUMP È PRONTO A FIRMARE UN ORDINE ESECUTIVO PER FACILITARE LE ESPORTAZIONI DI ARMI. SI TRATTA DI UNA LEGGE SIMILE A QUELLA PRESENTATA NEL 2024 DA MICHAEL WALTZ, OGGI CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE, QUANDO ERA ANCORA AL CONGRESSO – NEL MOMENTO IN CUI L'EUROPA HA DECISO DI RIARMARSI, LA MISURA FAVORIRÀ LE GRANDI SOCIETÀ AMERICANE DELLA DIFESA COME LOCKHEED MARTIN E RTX CORP…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP CON IL FUCILE

(ANSA) - Donald Trump è pronto a firmare oggi un ordine esecutivo per facilitare le esportazioni di armi. Lo riferiscono oggi fonti informate alla Reuters. Si tratta di una legge simile a quella presentata da Michael Waltz, oggi consigliere per la sicurezza nazionale, quando era ancora al Congresso l'anno scorso.

 

Una misura del genere favorirebbe le grandi società della difesa come Lockheed Martin e RTX Corp portando da 14 milioni di dollari a 23 milioni di dollari per l'export di armi e da 50 milioni di dollari a 83 milioni di dollari per la vendita di equipaggiamento militare, aggiornamenti, formazione e altri servizi.

trump 1donald trump con fucile