
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
"BOT" IN TRANSLATION - OPENAI ANNUNCIA CHE LA VERSIONE "VOCALE" DI CHATGPT SARÀ DISPONIBILE IN 50 LINGUE - PER IL MOMENTO NON È UTILIZZABILE IN EUROPA PER LE REGOLE UE SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE - LA "VOICE MODE" AVANZATA È STATA PRESENTATA DALL'AZIENDA DI SAM ALTMAN IN PRIMAVERA E OFFRE UN ASSISTENTE VOCALE IN GRADO DI COMPRENDERE QUANDO L'UTENTE LO INTERROMPE E DI ADATTARE LE RISPOSTE AL TONO EMOTIVO: "PUÒ ANCHE DIRE…"
(ANSA) - Esce dalla fase di test e si estende a 50 lingue la modalità avanzata di ChatGpt nella versione a pagamento. In questa fase di estensione, però non entra l'Ue dove vige una normativa stringente sul digitale che al momento ha indotto i big della tecnologia tra cui Apple, Meta e X a congelare alcune novità sull'IA.
La modalità vocale avanzata è stata presentata da OpenAI in primavera e offre un assistente vocale più intelligente, in grado di comprendere quando l'utente lo interrompe e di adattare le risposte al tono emotivo. "Abbiamo aggiunto istruzioni personalizzate, memoria, cinque nuove voci e accenti migliorati. Può anche dire 'Scusa il ritardo' in oltre 50 lingue", spiega la società di Sam Altman sul suo profilo X. Il lancio prevede dunque cinque nuove voci: Arbor, Maple, Sol, Spruce e Vale, disponibili sia nella modalità vocale standard che in quella avanzata.
La funzione è disponibile per tutti gli utenti di ChatGpt Plus e Team, mentre il rollout per i livelli Enterprise ed Edu avverrà la prossima settimana. Gli utenti sapranno se hanno ottenuto l'accesso grazie a un messaggio accanto all'opzione Voice Mode nell'interfaccia di ChatGpt. La modalità vocale avanzata oltre, all'Unione Europea, al momento non sarà disponibile nel Regno Unito, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. (ANSA).
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…