cannabis

UN LAVORO IN FUMO - DUE OPERAI DELLO STABILIMENTO BMW DI MONACO SONO SVENUTI, DOPO AVER BEVUTO ALCOL E FUMATO UNO SPINELLO, FERMANDO LA CATENA DI MONTAGGIO PER QUARANTA MINUTI - L’AZIENDA, CHE LAMENTA DANNI PER UN MILIONI DI EURO, HA LICENZIATO UNO E TRASFERITO L’ALTRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BMWBMW

Lucio Di Marzo per www.ilgiornale.it

 

Uno spinello in due, in pausa, dopo che uno aveva bevuto molto e l'altro si era calato delle anfetamine. Poi lo svenimento. È successo in Germania, allo stabilimento Bmw di Monaco di Baviera, dove due lavoratori sono stati al centro di un incidente che ha costretto al blocco la catena di montaggio della casa automobilistica.

 

Ingenti sarebbero i danni, secondo un portavoce della società. "Numeri a cinque cifre", ma forse fino a un milione di danni, per un incidente riportato sulle pagine della Bild e che risale allo scorso tre marzo. Al centro due uomini che facevano il turno serale all'assemblaggio degli scarichi.

MARIJUANAMARIJUANA

 

Il fermo delle macchine è durato una quarantina di minuti, ricostruiscono in Germania. Abbastanza per portare a un danno economico importante nello stabilimento, che impiega 7.700 persone di 50 nazionalità differenti. Ancora secondo la Bild, ma Bmw non ha voluto commentare, uno degli operai è stato licenziato, mentre l'altro è stato trasferito.