
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
NO VAX FINO ALLA MORTE - UNA OPERATRICE SOCIO-SANITARIA 64ENNE DELL'OSPEDALE DI ALESSANDRIA ERA STATA SOSPESA DAL LAVORO PERCHÉ NON VACCINATA: ALLA FINE HA PRESO IL COVID ED È MORTA - IN UN VIDEO POSTATO A NOVEMBRE SFIDAVA LA SORTE E LA SCIENZA: “MI AUGURO DI PRENDERLO QUESTO VIRUS. ALMENO DICO: OK, SONO UNA COMPLOTTISTA, UNA NEGAZIONISTA. PIUTTOSTO CHE MORIRE STRISCIANDO, MEGLIO MORIRE IN PIEDI"
(ANSA) - Sospesa dal lavoro perché non vaccinata, una operatrice socio-sanitaria dell'ospedale di Alessandria è morta di Covid. A darne notizia è il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche, che conferma quanto anticipato dal bisettimanale locale 'Il Piccolo'.
"Rispettiamo le convinzioni di ciascuno, anche se a volte si pagano con la vita, ma c'è rammarico che ancora oggi possano esistere posizioni non scientifiche", dice il sindacato.
"Mi auguro questo virus di prenderlo. Almeno dico: 'Ok, sono una complottista, una negazionista' - diceva la Oss, 64 anni, in un video postato a novembre - Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…