DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto da www.leggo.it
[…] una 14enne stava tornando da scuola, quando un uomo l’ha inseguita, col presunto intento di molestarla. L'episodio è avvenuto in pieno pomeriggio a Mestre: la giovane […] è riuscita a fuggire.
L'AGGRESSIONE
A raccontare l’accaduto è la madre della giovanissima: «Mia figlia – spiega – era appena scesa dal bus.Arrivata al sottopasso, si è accorta di quell'individuo che stava correndo verso di lei. Appena l’ha raggiunta, ha allungato le mani e le ha palpeggiato il sedere, lei gli ha urlato di lasciarla stare ed è fuggita. Pensava di essersi liberata di lui, ma invece non era ancora finita: dall’altra parte del sottopasso se l’è ritrovato ancora vicino. A quel punto gli ha rifilato una gomitata nello stomaco, lui si è accasciato e lei è riuscita ad allontanarsi di corsa».
Appena raggiunto un posto sicuro, la 14enne ha fermato dei ciclisti e ha chiesto di aiutarla: il gruppo è tornato sul posto, ma il maniaco ormai si era dileguato. «Mia figlia l’ha descritto come un giovane tra i 25 e i 30 anni – continua la madre – […]», ha concluso, spiegando di essere preoccupata per il fatto che l’uomo è ancora libero.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…