
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
LE CRONACHE DI NARNI - UN ORDIGNO INCENDIARIO È STATO SCOPERTO E SEQUESTRATO ALL'INTERNO DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE PER L'INVESTIGAZIONE E LA SICUREZZA, NELLA SEDE DI NARNI DELL'UNIVERSITÀ DI PERUGIA - IL GRUPPO ANARCHICO "KYRIAKOS XYMITIRIS" RIVENDICA DI AVER PIAZZATO LA BOMBA: "ABBIAMO VOLUTO COLPIRE UN CENTRO DI FORMAZIONE DELLA FUTURA INTELLIGENCE DELLO STATO ITALIANO. STATO GENOCIDA COME CI DIMOSTRA LA SUA COOPERAZIONE CON LO STATO SIONISTA D' ISRAELE..."
ORDIGNO INCENDIARIO IN UNIVERSITÀ RIVENDICATO DA ANARCHICI
(ANSA) - Una sorta di ordigno incendiario è stato scoperto e sequestrato a Narni dai carabinieri all'interno dei locali della facoltà di Scienze per l'investigazione e la sicurezza dell'Università degli Studi di Perugia.
La sua collocazione è stata rivendicata sul web da un gruppo anarchico. L'ordigno è stato individuato nel pomeriggio di lunedì e sono subito intervenuti i carabinieri con unità cinofile e personale antiterrorismo.
SI VALUTA PISTA TERRORISMO PER ORDIGNO IN AULA UNIVERSITÀ
(ANSA) - Si valuta anche la pista del terrorismo per l'ordigno sequestrato in un'aula della facoltà di Scienze per l'investigazione e la sicurezza, a Narni. Secondo quanto risulta all'ANSA si sarebbe trattato in particolare di una scatola con all'interno due bottiglie incendiarie trovate nel locale.
Le indagini dei carabinieri sono coordinate dalla Procura di Terni per i primi adempimenti. E' probabile però che poi il fascicolo passi a quella antiterrorismo di Perugia. Gli investigatori riterrebbero infatti attendibile la rivendicazione anarchica.
E' stato rivendicato sul sito "Rivoluzione anarchica" dal gruppo d'azione Kyriakos Xymitiris l'ordigno trovato a Narni in un'aula universitaria. "Domenica 30 marzo ci siamo introdotti nella facoltà di Scienze dell'Investigazione e della Sicurezza" a Narni, in Umbria, ed abbiamo collocato un ordigno incendiario nella stanza Laboratorio scena del crimine" si legge nel testo.
"Con quest'azione - proseguono - abbiamo voluto colpire un centro di formazione della futura intelligence dello stato italiano. Stato genocida come ci dimostra la sua cooperazione con lo stato sionista d' Israele nel massacro del popolo palestinese".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…