
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Steph Auteri per “Salon”
Negli ultimi 15 anni abbiamo assistito all’evoluzione del vibratore, da sex toy a massaggiatore personale e gadget di lusso per donne che vogliono avere un orgasmo. A volte c’è bisogno di un aiutino, e un giocattolo può fare meglio di un dito, nel round si autoerotismo. Si sa, noi nel rapporto di penetrazione non abbiamo sempre la fortuna di godere fino in fondo, quindi l’aiutino serve eccome. Ma gli uomini hanno davvero bisogno di una mano extra per avere un orgasmo? Come leggere questo boom di “guybrator” e altri masturbatori maschili?
Dalle ricerche americane del 2009 risulta che la metà degli intervistati, uomini e donne, usa il vibratore insieme al partner (solo il 16% da solo), per migliorare la attività sessuale di coppia. L’aumento registrato nelle vendite, è frutto di una migliore educazione sessuale. Oggi molti sanno cosa vogliono e hanno imparato a chiederlo.
sempre piu uomini ricorrono ai sex toy
E’ questione di accettare il piacere sessuale, senza averne vergogna. I sessuologi aggiungono che i vibratori servono a scoprire nuovi punti di piacere: non solo pene o vagina, ma perineo e capezzoli, ad esempio. Oppure il frenolo, quel sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio: pare che la sua stimolazione dia un orgasmo esplosivo. Racconta il comico Billy Procida: «E’ stata un’eruzione, come se il mondo intero fosse uscisse dal mio cazzo».
I sex toy per donna hanno venduto molto negli ultimi anni, quelli per uomo stanno vivendo il boom solo di recente. Gli uomini chiedono la stessa qualità e lo stesso design che caratterizza i dispositivi erotici femminili. Non si tratta più di una vagina finta e basta, vogliono sperimentare il massaggio alla prostata, esplorare azioni ed effetti che finora si arrivavano a conoscere solo tramite rapporti omosessuali. Diciamo che è una specie di liberazione sessuale maschile.
la cina produce quasi tutti i sex toy del mondo
butt plug vendite in aumento
butt plug trump
deep throat sex toy per uomini
guybrator
I nuovi prodotti sul mercato sono automatici e la sensazione di stare soli ma di provare piacere senza indurselo, è impagabile. Nella loro mente, farsi fare qualcosa da un oggetto è più rilassante ed eccitante che procurarsi piacere da soli. Nel 2015 i prodotti per il piacere anale maschili sono aumentati del 200%, secondo l’azienda LELO, leader nel settore. Cosa spinge questo mercato? La naturale urgenza di eiaculazione.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…