
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
MEGLIO ORGIA CHE MAI – LAS VEGAS SI PREPARA A OSPITARE IL MEGA EVENTO IL PROSSIMO 2 GIUGNO – ATTESE OLTRE 1.000 PERSONE PER L’AMMUCCHIATA CHE DOVREBBE SOFFIARE IL RECORD A TOKYO – I BIGLIETTI COSTANO 200 EURO A COPPIA, 25 DOLLARI PER UNA DONNA SINGLE E NON SONO AMMESSI UOMINI, TRANNE “RISPETTOSI GENTILUOMINI”…
DAGONEWS
Las Vegas si appresta a battere ogni record con la più grande orgia mai vista al mondo.
Menage Life, che sta organizzando l’evento per i prossimo 2 giugno, si ripromette di soffiare il record a Tokyo, dove 250 coppie si radunarono in un grande magazzino e fecero sesso davanti alle telecamere.
«Ci aspettiamo oltre 1.000 persone per questo evento monumentale - ha detto la società, incoraggiando le persone a iscriversi - Questa è “Sin City” dopo tutto. Invitiamo tutti a venire... e aiutarci a fare la storia!».
I biglietti per l'orgia costano 200 dollari a coppia e 25 dollari per una donna single.
Non sono ammessi uomini single, tuttavia gli organizzatori hanno detto che faranno eccezioni per "rispettosi gentiluomini", non specificando però in base a quali standard decideranno.
Sarà necessario il consenso reciproco di entrambi i membri della coppia e le loro foto. I partecipanti riceveranno preservativi gratuiti, lubrificanti, asciugamani e disinfettante per le mani.
Gli organizzatori stanno promuovendo l'evento come un tentativo di battere ogni record, tuttavia i rappresentanti del Guinness World Record non saranno presenti per verificare i risultati.
anna polina l orgia prima dell apocalisse
«Posso confermare che questo non è un evento o un risultato che riconosciamo o monitoriamo - ha detto un rappresentante di Guinness a Las Vegas Weekly - Pertanto, non ci sarà un Guinness World Records Adjudicator in loco per questo evento».
Ma gli organizzatori sono pronti a prendere tutte le misure necessarie per far sì che il conteggio dei partecipanti sia certosino e non si possa mettere in dubbio il record.
L'evento fa parte di un più ampio festival del sesso che si volgerà a Las Vegas per cinque giorni e comprenderà workshop di bondage, dimostrazioni sull’utilizzo degli ultimi sex toy e una mega festa in piscina in tema Playboy in omaggio a Hugh Hefner.
vizi privati, pubbliche virtu orgia
sex party
sex party 4
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…