FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
POLP FICTION! - ORIETTA BERTI METTE IN GUARDIA GLI ITALIANI CHE QUEST'ESTATE SI FARANNO SCORPACCIATE DI POLPO: "SE È FEMMINA ED È IN CALORE DEVI ANDARE ALL’OSPEDALE. PERCHÉ HAI LE ALLUCINAZIONI" - "E’ SUCCESSO AI MIEI MUSICISTI. UNA NOTTE LI ABBIAMO SENTITI URLARE, ERAVAMO IN HOTEL, IO HO PENSATO CHE SI FOSSERO DROGATI E ABBIAMO CHIAMATO L’AMBULANZA. IL MEDICO CHE LI HA VISITATI HA CAPITO CHE…"
Insieme per la prima volta in un trio scoppiettante, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti si sono unite nel format più simpatico degli ultimi tempi: Quelle brave ragazze è un programma prodotto da Sky Original e realizzato da Blu Yamazine.
Da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada fino a Valencia le tre ragazze, sono sempre accompagnate dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, un affidabile bodyguard e un prezioso aiutante, a bordo dell’iconico e iper riconoscibile van leopardato rosa shocking stanno girando alla scoperta di nuove abitudini degli abitanti della Capitale spagnola e dei suoi locali più famosi.
Il simpaticissimo documentario sta facendo divertire, e non poco, il pubblico italiano condividendo aneddoti particolari della vita delle tre signore italiane. Tra i tanti racconti delle artiste, uno fra tutti ha stupito i fan. È stata Orietta nazionale ha raccontare di quando, in tournée con la sua band, durante una serata di svago i suoi musicisti hanno mangiato un polpo femmina in calore scatenando l'inferno. "Se il polpo è femmina ed è in calore devi andare all’ospedale. Perché hai le allucinazioni" ha raccontato la cantante nazionale il sito Spyit.
La Berti è poi scesa nel dettaglio: "E’ successo così ai miei musicisti, erano in quattro. Una notte li abbiamo sentito urlare, eravamo in hotel, io ho pensato che si fossero drogati e abbiamo chiamato l’ambulanza. Il medico che li ha visitati ha capito che la causa è stata il polipo. Bisogna fare attenzione". Un racconto che ha dell'incredibile e che ora farà riflettere due volte chi deciderà di mangiare il polpo al ristorante.
polpo dagli anelli blu 2
orietta berti nel video di mille
orietta berti
orietta berti
orietta berti
orietta berti
orietta berti
fedez orietta berti achille lauro mille
orietta berti 1
orietta berti nel video di mille 2
orietta berti 2
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…