
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
CI VUOLE L’ELMETTO PER ANDARE IN CORSIA - QUATTRO PERSONE HANNO TENTATO DI STRANGOLARE UN INFERMIERE ALL'OSPEDALE "CERVELLO" DI PALERMO – GLI AGGRESSORI, UN PADRE E TRE FIGLI DI UNA PAZIENTE AL PRONTO SOCCORSO, SI SONO SCAGLIATI SU UN INFERMIERE E UN VIGILANTE, PRENDENDOLI A CALCI E PUGNI PRIMA DI PASSARE AL TENTATIVO DI STRANGOLAMENTO – I QUATTRO POI SONO ARRIVATI ALLE MINACCE, PROMETTENDO DI “TORNARE CON I RINFORZI” …
Estratto dell'articolo di Gabriella Mazzeo per www.fanpage.it
aggressione personale sanitario 6
Quattro persone hanno tentato di strangolare un infermiere nell'ospedale Vincenzo Cervello di Palermo. Gli aggressori sarebbero un padre e tre figli, familiari di una paziente ricoverata al pronto soccorso. I quattro avrebbero picchiato un infermiere e un vigilante, colpendoli a calci e pugni e tentando poi di strangolare il sanitario.
Nella rissa hanno provocato danni all'area di emergenza e minacciato le vittime dell'aggressione, promettendo loro di "tornare con i rinforzi". I sanitari del 118 hanno allertato il 112 e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia che ora indagano sull'accaduto.
aggressione personale sanitario 7
[…]
L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi dei pazienti che in quel momento si trovavano in attesa del loro turno in pronto soccorso. Secondo quanto emerso finora, gli aggressori sarebbero stati familiari di una persona ricoverata. Non è chiaro cosa abbia scatenato il pestaggio ai danni dei due dipendenti.
aggressione personale sanitario 5
Entrambi hanno trovato l'appoggio dei pazienti e del resto del personale sanitario che ha allertato il 112 per chiedere un intervento sul posto. I familiari della donna ricoverata sono stati allontanati e ora dovranno rispondere di lesioni nei confronti dei dipendenti aggrediti durante il loro turno di lavoro in ospedale.
aggressione personale sanitario 2
aggressione personale sanitario 1
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…