
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
ARGENTINA HORROR – UN 28ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER ABUSATO SESSUALMENTE DEL FIGLIO DI 2 ANNI DELLA COMPAGNA PRIMA DI PICCHIARLO A MORTE – DALL’AUTOPSIA SONO EMERSE SEVIZIE TERRIBILI SUL BIMBO: IL CORPO ERA PIENO DI LIVIDI, C'ERANO SEGNI DI VIOLENZA SESSUALE E DI USTIONI DOVUTE A CICCHE DI SIGARETTA, MA IL DECESSO È STATO CAUSATO DA UNA EMORRAGIA INTERNA – MESI FA IL NONNO DEL BIMBO AVEVA DENUNCIATO I GENITORI PER…
ariel farias pamela palacios 2
Abusa sessualmente del figlio della compagna e lo picchia a morte. Ariel Farias, 28 anni avrebbe torturato e ucciso il piccolo Thiago, di appena due anni, figlio della sua compagna Pamela Palacios, 27 anni. Il piccolo è stato portato in condizioni disperate all'ospedale e Sanguinetti de Pilar della città di Cordoba in Argentina dagli stessi genitori ma è morto poco dopo.
Secondo quanto riporta il Sun, dopo l'autopsia, i medici hanno scoperto che il piccolo aveva subito terribili abusi: il suo corpo era pieno di lividi, c'erano segni di violenza sessuale e di ustioni dovute a cicche di sigaretta spente sopra di lui. La causa della morte è stata una brutta emorragia interna, allo stomaco, dovuta con molta probabilità a un forte colpo subito.
Per ora è stato arrestato solo il patrigno del bambino, mentre la madre, comunque sospettata di essere al corrente delle violenze subite dal piccolo, per ora è ancora a piede libero. Qualche mese fa il nonno di Thiago aveva denunciato alla polizia i genitori, dicendo che il nipote era vittima di violenze, ma nessuno avrebbe fatto nulla.
ariel farias pamela palacios 3
il piccolo thiago 2
ariel farias pamela palacios e thiago
il piccolo thiago 1
ariel farias pamela palacios 1
il piccolo thiago 3
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…