
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
INCUBO NEL CASTELLO DELLE FAVOLE – ORRORE IN GERMANIA, AL CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN, DOVE UN AMERICANO 30ENNE HA SPINTO GIÙ DAL PONTE DI MARIENBRUECKE UNA TURISTA 21ENNE CHE AVEVA TENTATO DI AGGREDIRE SESSUALMENTE: LA RAGAZZA E' MORTA - L’AMICA 22ENNE CHE HA TENTATO DI FERMARE L’AGGRESSIONE E' RIMASTA FERITA – L’UOMO HA TENTATO DI FUGGIRE, MA…
Estratto dell'articolo di www.rainews.it
È successo in Germania, in uno dei luoghi più amati dai turisti in Baviera. Una turista di 21 anni è morta dopo che un uomo ha aggredito lei e un'altra ragazza di 22 anni nei pressi del castello di Neuschwanstein, nel sud della Germania.
L'aggressione è avvenuta mercoledì pomeriggio. Secondo quanto riportano i media tedeschi, le due donne avevano incontrato l'uomo, di circa 30 anni e di nazionalità americana, per la prima volta poco prima, stava visitando anche lui il castello come turista.
I tre hanno preso un sentiero per raggiungere un punto panoramico, ma all'altezza del ponte di Marienbruecke l'uomo ha tentato di aggredire sessualmente la donna più giovane. L'amica 22enne è intervenuta ad aiutarla e sarebbe stata spinta giù dal ripido pendio sotto il ponte.
L'uomo avrebbe poi spinto anche la 21enne giù per il pendio. La ragazza è stata trasportata in elicottero in ospedale, dove è morta nella notte a causa delle ferite riportate. L'uomo è inizialmente fuggito, ma è stato arrestato. [...]
Per godere di una splendida vista sul castello occorre raggiungere proprio il luogo della tragedia: il ponte di Maria (Marienbrücke) così chiamato in onore della regina Maria, madre di Ludwig II, che è sospeso sopra la gola del Pöllat.
castello neuschwanstein 1
castello neuschwanstein 4
il castello neuschwanstein in bavaria
neuschwanstein castle germania
neuschwanstein castle
castello neuschwanstein 2
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…