‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
ORRORE IN GERMANIA DOVE CINQUE BAMBINI SONO STATI TROVATI MORTI IN UNA CASA DI SOLINGEN: A UCCIDERLI SAREBBE STATA LA MADRE 27ENNE CHE HA TENTATO IL SUICIDIO LANCIANDOSI SOTTO UN TRENO – A DARE L’ALLARME È STATA LA NONNA DEI PICCOLI CHE HA AVVERTITO LA POLIZIA: “È STATA MIA FIGLIA. STA VIAGGIANDO CON UN ALTRO BAMBINO PER…”
cinque fratellini uccisi in germania 2
Cinque bambini sono stati trovati morti in una casa di Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania. Secondo i media tedeschi ad ucciderli sarebbe satta la madre, che poi avrebbe tentato il suicidio lanciandosi sotto un treno.
La donna intorno alle 13:45, si sarebbe lanciata sui binari della stazione principale di Düsseldorf, secondoquanto riporta BILD, sul binario 11 di fronte alla S-Bahn 1. È sopravvissuta gravemente ferita ed è sotto la protezione della polizia. A lanciare l'allarme è stata la nonna, che ha chiamato la polizia informando gli agenti che sua figlia (27 anni) aveva ucciso cinque dei suoi figli e forse stava viaggiando con un altro bambino - con l'obiettivo di suicidarsi.
cinque fratellini uccisi in germania 1
«Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla», ha detto il portavoce della polizia di Wupperthal all'ANSA, confermando la notizia del ritrovamento dei cinque bambini morti. «I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse a Solingen», ha aggiunto. La polizia inizialmente non aveva dato risposte sulle possibili circostanze dell'accaduto.
cinque fratellini uccisi in germania 3
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…