pedofilo pedofilia bambina abusi violenza sessuale minori minore

L’ORCO IN FAMIGLIA - ORRORE IN PROVINCIA DI AREZZO DOVE UN UOMO È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVERE ABUSATO DELLA FIGLIA DI 12 ANNI – DOPO LA VIOLENZA AVREBBE TENTATO DI FUGGIRE PORTANDO CON SÉ L’ALTRO FIGLIO DI OTTO ANNI – I CARABINIERI SONO RIUSCITI A BLOCCARLO E AD ARRESTARLO – LA PICCOLA CHE HA SUBÌTO LA VIOLENZA È RICOVERATA E…

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

violenza su bambina 1

Ha abusato della figlia di 12 anni. Poi è fuggito con l’altro figlio di 8 anni ma è stato bloccato e arrestato. E’ la vicenda dai contorni ancora nebulosi che affiora dall’Aretino.

I fatti nella notte tra ieri e oggi 21 giugno quando un uomo è stato arrestato in provincia di Arezzo con l'accusa di abusi alla figlia di 12 anni.

 

Lo hanno bloccato i carabinieri dopo che era scappato dalla loro casa con l'altro figlio, di 8 anni. Hanno dato l'allarme al 118 gli altri familiari della bambina, che ora è ricoverata in ospedale secondo il protocollo di codice rosa.

bambina stuprata 4

 

La vicenda è in piena fase di ricostruzione, col massimo riserbo per le modalità che emergono e per l'età della vittima. L'abuso c'è stato nell'abitazione […]

 

 

bambina stuprata 3violenza su minore 6