25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
NON C'E' LIMITE ALLA FOLLIA: UN FIGLIO, ALCOLIZZATO, VIOLENTA LA MADRE - E' ACCADUTO A SUBIACO, IN PROVINCIA DI ROMA - L'UOMO È STATO ARRESTATO E LEI RICOVERATA IN OSPEDALE - SONO STATI ALCUNI PASSANTI A SOCCORRERE LA SIGNORA CHE ERA FUGGITA DI CASA: “AIUTATEMI, MIO FIGLIO MI HA FATTO MOLTO MALE” – I CARABINIERI HANNO TROVATO IL 38ENNE, SCONVOLTO, SOTTO UN DELIRIO ALCOLICO - NON E' IL PRIMO REATO: ALCUNI ANNI FA L'UOMO AVEVA PICCHIATO LA MADRE...
Marco De Risi per www.ilmessaggero.it
Un figlio, alcolizzato, ha commesso violenza sessuale su la madre. È successo a Subiaco. Sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l’uomo. Lui ha 38 anni mentre la mamma 57. Un film dell’orrore quello raccontato dalla donna ai sanitari dell'ospedale dov’è attualmente ricoverata. Lo stupro si è verificato nella notte fra domenica e lunedì. Sono stati alcuni passanti a soccorrere la signora che era fuggita di casa.
«Vi prego aiutatemi - ha detto la vittima - mio figlio mi ha fatto molto male». Sono intervenuti i carabinieri che sono andati a casa della signora dove hanno trovato il figlio, sconvolto, sotto un delirio alcolico. La vittima è stata portata all’ospedale di zona. Considerate che le sue condizioni erano gravi, è stata trasportata all’ospedale di Tivoli. L’orribile realtà è stata certificata: la mamma ha segni, secondo i medici, di una sicura violenza sessuale. I militari hanno arrestato il figlio. Non è un’indagine semplice. Il figlio è stato spesso monitorato dai servizi sociali. Si tratterà di capire se qualcuno non avesse compreso la pericolosità dell’uomo. La madre alcuni anni fa, aveva denunciato di essere stata picchiata dal figlio. Poi, mossa a compassione ritirò la denuncia.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…