
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
ORRORE A VALLO DELLA LUCANIA: RITROVATO IN UNA VALIGIA IL CADAVERE DI UN NEONATO - LA SCOPERTA E’ STATA FATTA A CASA DI UNA 30ENNE STRANIERA CHE SI ERA PRESENTATA IN OSPEDALE CON UNA EMORRAGIA IN CORSO, FACENDO INSOSPETTIRE IL PERSONALE MEDICO CHE HA PRONTAMENTE AVVERTITO I CARABINIERI…
(ANSA) - Il cadavere di un neonato è stato ritrovato in una valigia a Vallo della Lucania, nel Salernitano. La macabra scoperta è stata fatta dai carabinieri nell'abitazione di una donna 30enne straniera, nella cittadina cilentana. La donna si era presentata presso l'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania con una emorragia in corso, facendo insospettire il personale medico che ha prontamente avvertito i carabinieri. Già nelle prossime ore potrebbe svolgersi l'autopsia sul cadavere del neonato.
Proseguono le indagini dopo il ritrovamento del corpo di un neonato nascosto in una valigia, in un appartamento di Angellara, frazione del Comune cilentano di Vallo della Lucania. A fare la scoperta erano stati i carabinieri della locale compagnia, dopo che nella notte era stata ricoverata nell'ospedale vallese San Luca una donna 30enne di origini moldave a causa di una forte emorragia dovuta probabilmente al parto.
Subito i sanitari, insospettiti dalla vicenda, avevano allertato le forze dell'ordine che, durante un sopralluogo, hanno ritrovato il corpicino del neonato occultato nella valigia. La donna, ancora ricoverata, ma fuori pericolo, vive da tempo nel paese cilentano, impegnata come badante in una famiglia del posto. A indagare sulla vicenda è il sostituto procuratore di Vallo della Lucania Paolo Itri, diretta dal procuratore Antonio Ricci. Per oggi è stata disposta l'autopsia e proprio da quest'ultima potrebbe chiarire le responsabilità della donna.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…