
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
UN DRONE PER NEMICO – IL FILMATO DI UN PICCOLO ORSO CHE SI ARRAMPICA A FATICA LUNGO UNA MONTAGNA INNEVATA RUSSA SEGUENDO LA MAMMA È DIVENTATO VIRALE NEI GIORNI SCORSI - TUTTI CI HANNO VISTO LA TENACIA DEL PICCOLO A NON MOLLARE, NONOSTANTE I RIPETUTI SCIVOLI, MA LA INQUIETANTE VERITÀ È UN’ALTRA… (VIDEO)
Il filmato di un piccolo orso che si arrampica a fatica lungo una montagna innevata seguendo la mamma è diventato virale nei giorni scorsi. Il filmato è stato girato in Russia qualche mese fa e negli ultimi giorni è stato condiviso migliaia di volte sui social.
Tutti ci hanno visto la tenacia del piccolo orso a risalire la montagna nonostante le continua cadute. In realtà etologi ed esperti di riprese naturalistiche hanno segnalato come dietro a quel video ci sia un’altra verità, ovvero che i due animali fossero spaventati dal drone che li stava filmando.
In particolare fanno notare come a un certo la madre sembri allontanare il cucciolo che sta per raggiungere la vetta: un gesto molto probabilmente dettato dalla paura perché in quel momento il drone si è avvicinato troppo per zoomare.
“Queste riprese sono pericolose e hanno messo questi orsi in una situazione molto pericolose” ha spiegato sui social lo scienziato esperto di Grizzly e di riprese col dronoe, Clayton T. Lamb.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…