DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Mike Tyson ospite di Joe Rogan
Sarà anche un campione indiscusso di boxe, ma la folle teoria di Mike Tyson secondo cui i ricchi danno la caccia ai senzatetto per sport è sicuramente discutibile.
Nella puntata di venerdì di The Joe Rogan Experience, Tyson ha detto che «crede davvero» che i ricchi rapiscano i vagabondi per inseguirli su grandi proprietà private, all'insaputa di tutti.
Dopo aver fumato erba insieme a Rogan, Tyson ha detto che «qualunque cosa tu pensi che un essere umano abbia fatto a un altro essere umano - è successo. Qualunque cosa sia, è successo».
«Da qualche parte nella storia?» gli ha chiesto Rogan. «Sì, e a volte succedono cose del genere», ha continuato Tyson. «Queste persone possiedono queste migliaia di acri e su di essi non cresce nulla».
«Giusto, strani ranch dove le persone fanno rituali e merda», ha incoraggiato Rogan. «Potrebbero voler dare la caccia a un figlio di puttana», ha detto Tyson. «Non è al di fuori del regno delle possibilità!» ha risposto Rogan, scioccato.
«Lo so, è per questo che te lo sto lanciando», ha detto Tyson. «Ti garantisco che c'è stato qualcuno, da qualche parte nel mondo, che ha pagato qualcun altro per dare la caccia a una persona», ha detto Rogan. «Vi garantisco che è successo!».
Mike Tyson ospite di Joe Rogan 2
Quindi, Tyson ha esposto la sua stravagante teoria: «Questo è quello che succede: portano questi senzatetto fuori dalle strade. E li portano in uno di quegli ospedali speciali».
«[Poi], li prendono dall'ospedale, tutti drogati, li portano in queste grandi proprietà, e gli dicono - "cacciamo" - Corri!”».
Rogan ha menzionato "The Most Dangerous Game" di Richard Connell, un racconto pubblicato nel 1924 su un grosso cacciatore di selvaggina di New York che viene cacciato per sport sull'isola privata di un aristocratico russo nei Caraibi.
Tyson non ha detto se ha letto il libro, ma ha chiesto a Rogan se conoscesse «l'unico motivo per cui cacciamo la volpe». «La loro pelliccia?» ha provato a indovinare Rogan. «La volpe è l'unica che segue le tracce», ha spiegato Tyson.
«Quindi è l'unico inseguimento impegnativo, tutto il resto è troppo facile. Quindi ora dicono «beh, la volpe è l'animale più ragionevole, proviamo un animale umano, vediamo quanto è ragionevole”». «Vogliono sfidare la ragionevolezza», ha concluso Tyson.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…