DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
OSTIA DA FANTASCIENZA: NIENTE FUOCHI D'ARTIFICIO MA I RESIDENTI DEL LITORALE SI POSSONO "CONSOLARE" CON IL FENOMENO DEI LAMPIONI IMPAZZITI SUL LUNGOMARE. QUELLO CHE SI CREA È UN EFFETTO DISCOTECA CHE PUÒ METTE ANCHE A RISCHIO L'INCOLUMITÀ DEGLI AUTOMOBILISTI DI PASSAGGIO – VIDEO
Da leggo.it
Niente fuochi d'artificio a Ferragosto, ma ad Ostia i residenti si possono "consolare" con il fenomeno dei lampioni impazziti sul lungomare. Sì, proprio così: come in un film di fantascienza. Roba da non credere, non fosse che è realmente successo e il video impazza nelle chat di whatsApp degli abitanti della zona.
Sul lungomare Paolo Toscanelli, poco distante dal Pontile di Ostia, i lampioni stradali la sera impazziscono e cominciano a spegnersi ad accendersi come fossero un albero di Natale o un presepe. Quello che si crea, e che si nota nel video di cui Leggo è venuto in possesso, è un effetto discoteca che può mette anche a rischio l'incolumità degli automobilisti di passaggio. A Roma pensavamo di averle viste tutte, ci mancava il palo della luce stroboscopico.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…