
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
OSTIA DA FANTASCIENZA: NIENTE FUOCHI D'ARTIFICIO MA I RESIDENTI DEL LITORALE SI POSSONO "CONSOLARE" CON IL FENOMENO DEI LAMPIONI IMPAZZITI SUL LUNGOMARE. QUELLO CHE SI CREA È UN EFFETTO DISCOTECA CHE PUÒ METTE ANCHE A RISCHIO L'INCOLUMITÀ DEGLI AUTOMOBILISTI DI PASSAGGIO – VIDEO
Da leggo.it
Niente fuochi d'artificio a Ferragosto, ma ad Ostia i residenti si possono "consolare" con il fenomeno dei lampioni impazziti sul lungomare. Sì, proprio così: come in un film di fantascienza. Roba da non credere, non fosse che è realmente successo e il video impazza nelle chat di whatsApp degli abitanti della zona.
Sul lungomare Paolo Toscanelli, poco distante dal Pontile di Ostia, i lampioni stradali la sera impazziscono e cominciano a spegnersi ad accendersi come fossero un albero di Natale o un presepe. Quello che si crea, e che si nota nel video di cui Leggo è venuto in possesso, è un effetto discoteca che può mette anche a rischio l'incolumità degli automobilisti di passaggio. A Roma pensavamo di averle viste tutte, ci mancava il palo della luce stroboscopico.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…