
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Da “IlMessaggero.it”
Ottobre parte con piogge e temporali. Ebbene (anzi male), da sabato 1 ottobre cambia il tempo sull'Italia. Gli scampoli d'estate di questi giorni di fine settembre lasceranno il passo al maltempo, con temporali e rovesci diffusi che inizieranno a colpire la Sardegna per poi portarsi su Liguria, Toscana e verso Emilia Romagna e quindi Veneto e Friuli Venezia Giulia. È quanto emerge dall'analisi degli esperti del sito ilmeteo.it.
Le previsioni
A partire da sabato sono attese precipitazioni abbondanti sulla Toscana, sul Lazio, anche a carattere di nubifragio. Maltempo con piogge e temporali anche sulla Sardegna, entro sera. Domenica piogge in estensione al Veneto meridionale e quindi coste del Friuli e sulla Venezia Giulia, piogge sul resto della pianura veneta e anche sulla pianura lombarda; piogge e temporali anche sulla Liguria, in particolare sulla riviera di levante.
Il bel tempo dovrebbe tenere sui settori alpini, regioni adriatiche e su tutto il Sud Italia. «Come sempre - precisano gli esperti - la distanza temporale è tanta, quindi la previsione potrà subire dei ritocchi in base all'effettivo posizionamento del centro depressionario».
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…